Libri Pubblicati

Libri Pubblicati:

Autoconclusivi

Serie Complete

Serie in Corso


Autoconclusivi

coverImpuro
Impuro
Sulle verdi e lussureggianti colline della Creek Valley sorge il maestoso Sirion High School, il più prestigioso ed esclusivo college per Lupi della nazione. Il costo annuo della retta è pari a una piccola fortuna ma, per potervi accedere, viene richiesto agli studenti un requisito fondamentale: essere dei Lupi purosangue. Sebastian, soprannominato il Principe dagli altri studenti, è uno dei purosangue con il più antico e nobile lignaggio. È superbo, arrogante e abituato a vedere esaudito ogni suo capriccio con un semplice schiocco di dita. Tutto cambia quando un giorno, alla Sirion High School, arriva Key, un giovane Lupo mezzosangue e squattrinato. Sebastian, che non può nemmeno tollerare l’idea di respirare la stessa aria di un impuro, farà ogni genere di pressione sul preside, affinché Key venga espulso. Per la prima volta nella sua vita riceverà un no come risposta. Di fronte a un simile affronto, Sebastian deciderà allora di fare a modo suo…
4ce61-amazon      8ee0b-kobo
Gli Opposti si Attraggono
La vita di Lorens? Una tranquilla e funzionale routine, dove tutto è pulito e niente è dove non deve essere. Zero imprevisti, zero stress. Ma all’improvviso una variabile impazzita di nome Alan irrompe a scombinare l’esistenza altrimenti perfetta di Lorens, che di punto in bianco si trova catapultato in un mondo di disastri, imprevisti e disordine. Riuscirà il povero Lorens a sopravvivere ad un simile, funesto tornado di guai senza fine? Oppure scoprirà la veridicità della classica legge della fisica che gli opposti si attraggono?

      

Heartless
Thorpe è il guerriero migliore del Regno. Il più forte. Il più leale. E il più spietato. La sua temibile fama è tanto leggendaria da avergli meritato il soprannome di Heartless, il Senza Cuore. Il Re, riconoscente per avergli salvato la vita in battaglia, stringe con lui un giuramento d’onore come prevedono le antiche usanze. Non si legherà finché non lo farà anche il suo leale guerriero. Ma chi vorrebbe mai legarsi a un uomo tanto spaventoso? Il tempo passa e il Regno preme sempre più perché il Re generi un erede. La futura Regina è già stata scelta, se non fosse per il giuramento che ancora lega il sovrano. Gord ne ha abbastanza di aspettare. Suo nipote Kaj è un giovane di bell’aspetto e di buon carattere e accetta di incontrare il Senza Cuore. D’altra parte, lo zio gli fa una proposta che non può proprio rifiutare…
       
Mi sono preso un cucciolo!
Russell è soddisfatto della sua vita. Dirige un’attività di successo e non gli manca niente per essere felice. Se non che, la casa vuota a cui torna ogni sera comincia a essere davvero troppo vuota e solitaria. Quindi, perché non adottare un cucciolo? Magari un bel gatto… Ma, una fredda sera di dicembre, Russ si ritrova a portare a casa un genere ben diverso di cucciolo quando interviene per salvare il giovane Ray da un’aggressione.
Il suo amico e collega Philip, invece, di legami non ne vuole proprio sapere. Gli bastano le storie di una notte, rimorchiate nel suo club preferito, e non ha né il tempo, né le energie da dedicare a una relazione stabile. Tuttavia, le sue certezze cominciano a vacillare quando incontra quello che sembra l’uomo perfetto per lui. Rob non ha intenzione di arrendersi con lui, ma dovrà dimostrargli che, insieme, possono superare anche i momenti più difficili.
     
Il mio uomo delle caverne!
Matt è un ragazzo di ventidue anni, ma con il suo viso aggraziato, i suoi grandi occhi azzurri e i capelli dorati ne dimostrava soltanto sedici. Tutti lo trattano con i guanti, sempre con garbo e dolcezza, come se fosse una delicatissima bambolina di porcellana e questo lo sta facendo esasperare. Per non parlare degli uomini con cui è uscito! Bravi, gentili e cavalieri, ma lui non vuole un ragazzo così. Matt sognavo un uomo rude, anzi, un vero e proprio uomo delle caverne!
     
The Elf
Due regni, opposti e apparentemente inconciliabili, ciascuno ricco di ciò che l’altro necessita per sopravvivere, cercheranno di superare le diversità per il bene della loro gente. E cosa può unire due regni meglio di un matrimonio?
Orion, erede degli elfi oscuri, sceglie il principe Drew degli elfi della luce quale suo sposo, ma la decisione presa con uno scopo ben preciso mette in moto una catena di eventi dall’esito imprevedibile.
Nonostante l’armonia della novella coppia, la pace tra i due popoli sembra una conquista difficile, specie se qualcuno non è per nulla felice di questa unione.
     
Il Prescelto e lo Stregone
In un mondo dove la quantità di magia che sai usare determina la posizione sociale di appartenenza, entra in gioco Alan. Lui è un semplicissimo ragazzo che vive con sua madre in montagna e, di magia, non ne sa assolutamente nulla.
Al suo diciottesimo compleanno Alan, mentre festeggia con il suo migliore amico Ryan, scopre di essere il Prescelto ed è costretto a frequentare l’accademia di magia di Gistamnk, dove dovrebbe imparare a usare la magia che però non possiede. Che il marchio sia apparso sulla persona sbagliata? Che cosa implica poi essere il Prescelto?
Ma l’interrogativo principale è quello che si fa strada nel suo cuore non appena incontra lo stregone più potente ed arrogante della scuola: cosa sono quelle nuove sensazioni che lo colgono, ogni volta, in presenza del freddo Malcom?
Avventura, amore, passione sono gli ingredienti di questa storia che vi rapirà fino all’ultima pagina.
     
Tutta colpa di un caffè!
David si è appena laureato in matematica, ma per estinguere il debito contratto per pagare le tasse universitarie, lavora in un bar come cameriere e convive con la sua migliore amica Samantha.
Un giorno nel locale entrerà Francis, un rosso con gli occhi di smeraldo che gli farà perdere letteralmente la testa…
Qualcosa di non detto/taciuto, però, si metterà tra loro e qui, come una mamma che difende il proprio cucciolo, entrerà in azione Sammy… per l’evolversi di una storia dal sapore dolce e divertente che, spero, farà battere forte anche i vostri cuori.
     

Serie Concluse

I Lupi del Re

I Due Lupi (Vol. 0)
Da piccolo, Mike ha avuto la xiallo. È sopravvissuto alla grave malattia, ma non senza conseguenze. Da allora è un mutaforma di livello zero perché l’unico animale in cui riesce a mutare è un lupo. Non ha alcun motivo di mettere in dubbio quella verità, ma l’incontro con due lupi del re in missione sconvolge completamente la sua vita e tutto ciò che aveva sempre creduto di sapere.
Per fortuna ha Arvey al suo fianco, anche se il giovane lupo è stupito quanto lui. In fondo, ci vuole una bella dose di fortuna a incontrare il proprio compagno predestinato durante la sua prima missione al seguito di Ren.
Il libro può essere letto al di fuori della saga ma, se conoscete le avventure dei miei lupi, apprezzerete particolarmente alcuni personaggi. Spero gradirete questo extra. Un piccolo regalo per chi ha amato la saga.
    8ee0b-kobo
Il Mago e il Lupo (Vol. 1)
David è un giovane sguattero, appartenente alla razza più disprezzata del pianeta. I maghi, infatti, sono considerati maligni,infidi e traditori. Per fuggire al suo triste destino, si ritroverà ad attraversare il territorio dei lupi e incrocerà la strada di uno di loro.
Ren, capo delle guardie reali, riconoscerà in David, il suo compagno e lo vorrà a tutti i costi.
Come reagirà quando scoprirà che, in realtà, è un mago?
Ma qualcuno, intanto, trama nell’ombra…
    
Il Tritone e il Lupo (Vol. 2)
L’oscura minaccia che incombe sulle terre dei lupi, spinge il re a correre ai ripari e il desiderio di proteggere il suo popolo, lo porta a prendere una decisione mai osata prima. Fare fronte comune sembra essere l’unica soluzione, proponendo un’alleanza tra tutte le razze, nonostante le inevitabili differenze e antiche rivalità.
Investiti del loro ruolo di ambasciatori presso il re dei mari, Blay e il suo compagno d’armi Steven partono per il regno marino allo scopo di perorare la causa del loro sovrano e suggellare l’alleanza con il popolo dei tritoni. Tuttavia, il lupo non sa che in realtà sta andando incontro al suo destino. Perché, nelle profondità degli abissi, farà un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
Quello stesso incontro, sconvolgerà anche l’esistenza di Kole, giovane tritone appartenente alla corte dei re dei mari e fidato amico della figlia del sovrano. Emarginato e deriso dalla sua stessa gente, a causa di un difetto fisico dovuto a un incidente e al suo essere omosessuale in un popolo dove bellezza e virilità sono requisiti fondamentali per un uomo, si scopre immediatamente attratto da quelle stesse qualità del lupo.
Ma Blay è assolutamente determinato a non legarsi con nessuno, men che meno con quel pesciolino.
Mentre il misterioso nemico muove le sue pedine e trama nell’ombra, si gettano le basi dell’alleanza tra i due popoli tanto diversi. Chiamati a collaborare, Blay e Kole verranno avviluppati da un legame ineluttabile, ma la scelta se reciderlo o consolidarlo non sarà semplice…
    
I Vampiri e i Lupi (Vol. 3)
La firma dell’alleanza con il popolo dei vampiri sembra una mera formalità. I progenitori non sottovalutano la minacciosa apparizione che ha già spinto altre razze, i tritoni e i maghi, a stipulare un patto di reciproco aiuto con il re dei lupi.
Sono così ben disposti nei loro confronti che Glasco e Brad partono, certi di portare a termine in breve tempo l’incarico diplomatico.
Il che è una fortuna, viste le condizioni del loro capitano Ren. La loro Dea ha preso con sé David, ma, da quando il mago è sparito, il lupo scivola sempre di più in una spirale di disperazione, dalla quale i suoi compagni d’armi non riescono a scuoterlo.
Ma la situazione si complica quando incontreranno i figli di uno dei progenitori, Tek e il suo gemello Rob, incaricati di occuparsi di loro durante la permanenza nella città dei vampiri.
Glasco e Brad riconosceranno nei due fratelli, tanto simili quanto diversi, i loro rispettivi compagni di vita, ma poterli conquistare non sarà un’impresa facile.
Intanto colui che ha minacciato tutti i popoli continua a tramare nell’ombra, con l’aiuto di qualcuno appartenente al passato di David e che con il mago ha un conto in sospeso…
    
Il Demone e il Lupo (Vol. 4)
Tra tutte le razze, quella dei demoni è la più difficile con cui avere a che fare.
Le doti diplomatiche di Mardock, ambasciatore del re dei lupi, vengono messe a dura prova dal loro capo Wade, che riconoscendolo come suo sposo, farà di tutto per costringerlo ad accettare un legame che, purtroppo, Mardock non sente.
Questo volume contiene una storia extra!
    
Il Mutaforma e il Lupo (Vol. 5)
La guerra si fa sempre più imminente. La stessa Dea Shinya sollecita i suoi lupi a radunare gli alleati per fare fronte comune al nemico.
Due razze mancano ancora all’appello in questa alleanza, i mutaforma e gli orchi.
Mike e Jack partono alla volta del territorio dei mutaforma sperando di convincere i reticenti parlamentari che governano quella gente a unirsi a loro nella lotta. Ma il compito è più complicato del previsto per i due lupi, soprattutto per Jack, che si trova combattuto tra cuore e dovere.
Migliore sorte non hanno Lex e Troy con gli orchi. Malgrado la promessa che la dea fece a Lex parecchio tempo prima e un provvidenziale quanto inaspettato aiuto, le cose si complicano sempre più.
Sul campo di battaglia, due Re si affronteranno…
    
I Due Re (Vol. 6)
Essere Re significa compiere scelte difficili e poter contare sull’aiuto di pochi, fidati amici. Essere Re significa dover passare sopra i desideri del proprio cuore per proteggere il proprio popolo.
Sono lezioni dure, ma i due Re che si affrontano sul campo di battaglia le hanno imparate molto bene.
L’esito dello scontro viene infine deciso con duelli all’ultimo sangue tra i campioni dei re, ma secoli di diffidenza e pregiudizi rendono difficile ristabilire la pace.
Sarà allora che un Re piegherà la testa e accetterà il dominio dell’altro per il bene del proprio popolo.
Sarà allora che un Re sarà costretto a guardare le sofferenze dell’amato senza poter far nulla, per il bene di tutti.
Mentre il dissidio tra Ren e Troy scava un baratro sempre più profondo tra i due fratelli, Re Igor scopre nel giovane lupo un amico e un sostegno inaspettato, ma questo porterà soltanto altri guai e Ren dovrà compiere un gesto estremo per dimostrare la propria lealtà e riconquistare la fiducia del suo sovrano.
La strada del perdono sarà difficile, ma a volte le strade più difficili portano alle ricompense più grandi…
    

University Love

Morbido (Vol. 1)
Chi non ha qualche complesso riguardante il proprio corpo? Beh, Eric ne ha uno. Grosso. Quando il suo ragazzo lo pianta, sparando a zero proprio su quel difetto, Eric ne ha la certezza. I suoi chili di troppo sono e saranno sempre un problema. Nessun ragazzo vedrà mai oltre la sua ciccia e a niente valgono le rassicurazioni del suo migliore amico Jed che lui non è grasso. No, Eric è solo… morbido. Purtroppo anche Jed ha le sue belle gatte da pelare con il suo ragazzo Cade, ma, per fortuna per Eric, c’è anche qualcun altro che è disposto a fargli vedere che la bellezza non è solo un fatto puramente esteriore.
Una dolce storia d’amore MM che spero possa farvi emozionare.
    
University22
Un Bastardo per un Bastardo (Vol. 2)
Non sfidare il karma, perché non si può mai sapere quando ti si ritorcerà contro… Se cercate sul vocabolario la definizione di “bastardo”, la troverete corredata da una foto di Peter. Lui è figo e sa di esserlo. Può avere chiunque ai suoi piedi. È lui che detta le regole e non si fa alcuno scrupolo a comportarsi da vero stronzo. Ah, e non sta mai sotto. Questo finché il karma non decide di rendergli pan per focaccia, e con gli interessi, nella persona di Rafe. Peter si renderà presto conto che, al mondo, esiste qualcuno ancora più bastardo di lui… e che questo qualcuno non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare!
    
Piccolo3University3
Al Cuor non si Comanda (Vol. 3)
Thomas non ha bisogno dell’amore per essere felice. È già stato scottato una volta e ha imparato la lezione. Non ci tiene per niente a ripetere quell’esperienza! Rafe si sbaglia: non è quello il motivo per cui, troppo spesso, cerca il conforto nel fondo di una bottiglia. Non è affatto invidioso della nuvola rosa di felicità che avvolge il suo più caro amico da quando sta con Peter, quel ragazzino irriverente e irritante. Ma un incontro d’affari rimette in discussione tutte le sue certezze. Quando Peter gli presenta il suo amico Dave, Thomas non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Si sente attratto da quel timido coniglietto come non gli era più capitato da… beh, da Filippe. Tuttavia l’apparenza dolce e innocente di Dave nasconde un caratterino tutto pepe che lo stuzzica oltre ogni dire. E quando il destino ci mette lo zampino, costringendo Dave a chiedere il suo aiuto, Thomas non potrà rifiutare una simile sfida.
    

I Ragazzi della Orion High School

Tu mi Appartieni (Vol. 1)
Key è un ragazzo di diciotto anni che, dalla morte dei suoi genitori, vive con i nonni. Per ripagarli del loro affetto, si impegna al punto di ottenere una borsa di studio presso la Orion High School, un famosa scuola privata frequentata da ricchi figli di papà. Con l’obiettivo di diventare uno scrittore di romanzi gay, Key si trasferisce ed inizia la sua nuova vita scolastica. Sarà sulle scale antincendio di questa prestigiosa scuola che, il prepotente Mitch, noterà un quaderno dimenticato.Attraverso le pagine di esso, leggerà una piccante scena erotica tra due maschi, rimanendone scioccato.Cosa ne sarà di Key ora che il suo segreto è nelle mani del bullo della scuola?
    
Tu mi Apparterrai (Vol. 2)
Ross è stato ferito e abbandonato dal primo uomo della sua vita, Jack. Da allora, si è ripromesso di non innamorarsi mai più. Ma cosa succederà quando Tom sconvolgerà la sua vita con travolgente passione? E se Jack stesse per tornare in città?
    

Serie in Corso

Wolves

cover
Hunted (Vol. 1)
Per secoli avevano vissuto fianco a fianco con l’ignaro genere umano, rispettando le loro leggi e mescolandosi tra gli uomini.Per secoli avevano tenuto nascosta la loro natura di lupi, la straordinaria forza e le abilità speciali che li caratterizzavano.Finché, una notte fatale, la loro specie era stata rivelata al mondo.Si erano aspettati comprensione e accettazione. Si erano mostrati collaboranti e disposti a condividere i segreti che custodivano da sempre, ma avrebbero dovuto immaginarlo… La razza umana non impara mai dagli errori del passato.Persone senza scrupoli fomentarono la gente e i Wolves divennero oggetto di odio e paura. Cacciati senza pietà, catturati e rinchiusi come cavie da laboratorio per folli esperimenti, trucidati a vista e sull’orlo dell’estinzione, i lupi superstiti non ebbero altra scelta se non nascondersi, avventurandosi nel mondo umano unicamente per trovare beni di estrema necessità. L’alpha Magnus è solo e braccato quando incontra un umano che, stranamente, non ha pregiudizi nei suoi confronti e lo aiuta perfino a scampare alla cattura, nascondendolo nella sua fattoria. Luke non lo sa ancora, ma lui e Magnus hanno un legame profondo, che li attira inesorabilmente l’uno verso l’altro. Un legame sempre più difficile da spezzare. Magnus ha finalmente trovato il suo compagno predestinato ma, si sa, il fato a volte può essere crudele. Dovrà quindi compiere una scelta: rivelare la verità a Luke e seguire il suo cuore, con il rischio di mettere in serio pericolo tutta la sua gente o rinunciare all’uomo di cui si è innamorato e andarsene, senza voltarsi indietro.
4ce61-amazon    8ee0b-kobo

Sotto il Livello del Mare

Il Tritone (Vol. 1)
In un regno sconosciuto, nascosto nella profondità degli abissi, vive il popolo del mare. Robin, un giovane tritone, ne ha abbastanza delle imposizioni del padre, delle sue regole ferree e ridicole. Quando gli viene imposto un matrimonio combinato, decide di fuggire. Ma l’unico modo per farlo, è stipulando un patto con Logan, lo stregone.
    
Annunci

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: